True

Conto Vendita

Condizioni conto vendita usato fotografico


Presso la sede di ars-imago international s.r.l. è possibile depositare in conto vendita usato fotografico. E' necessario un documento di identità comunitario valido e sottoscrivere il contratto di conto vendita (vedi sotto) se maggiorenni, altrimenti è necessario un documento dei propri genitori o tutore legale.

- Al momento della consegna la società ars-imago s.r.l. si riserva il diritto di valutare e considerare idoneo alla vendita il bene in oggetto; il materiale deve essere relativo a strumenti, accessori, fotocamere legate al mondo della fotografia analogica. Si accettano pertanto macchine fotografiche (epoca e non), ingranditori, flash ed esposimetri, etc.
- Il materiale fotografico deve essere consegnato in buono stato di funzionamento; in caso contrario il proprietario deve a proprie spese provvedere alla riparazione prima della messa in conto vendita
- Il deposito, revocabile in qualsiasi momento dal proprietario dell'oggetto, ha una durato minima di 45 gg. Al termine del periodo ars-imago, in accordo con il proprietario, può modificare il prezzo stabilito per il bene in deposito.
- ars-imago international s.r.l. si riconoscerà una provvigione del 25% sul prezzo di vendita del bene in deposito
- All'atto della vendita sarà rilasciato copia controfirmata del contratto di conto vendita che sancirà il termine non emendabile del servizio reso da ars-imago international s.r.l.
- In nessun caso uno società o un ente potrà usufruire del servizio di conto vendita, permesso solo per soggetti privati dotati di valido documento di identità.

Per i clienti che acquistano materiale in conto vendita:

- il materiale in deposito è verificato e funzionante ed è venduto solo dopo presa visione diretta da parte del compratore.
- la società ars-imago international s.r.l. si riserva di diritto di considerare eventuali dichiarazioni di malfunzionamento del bene venduto entro il termini di 14 gg. dal giorno dell'acquisto, previo accertamento dell'assenza di danni provocati dall'acquirente per utilizzo improprio del bene o incuria.
- all'atto dell'acquisto sarà rilasciato scontrino fiscale (l'operazione non rientra fra quelle soggette ad iva) ai sensi dell'articolo 1 del D.P.R. Del 26/10/72 n°633 e successive modifiche.



To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.