True

ars-imago vive e respira fotografia analogica.
Un team di fotografi che si prende cura delle necessità dei fotografi. Pellicole, prodotti chimici per sviluppo e stampa, carte, tecniche di stampa alternative, usato fotografico e molto altro ancora. ars-imago è la casa del fotografo analogico, dove l'immagine è al centro di tutto, sempre.

L'idea di questo negozio (aperto prima in Svizzera nel 2004 come www.ars-imago.ch e poi in Italia nel 2009 su questo sito www.ars-imago.com) ci venne per la sola passione che abbiamo per la fotografia analogica.
Partimmo con circa 16 prodotti esclusivamente in bianco e nero. Una specie di kit di sopravvivenza. Capimmo da subito che l'unico mercato in grado di sopravvivere fosse quello che ci poteva offrire solo internet. Era il maggio del 2004.
Cominciammo per passione.
Nel 2009 con le esperienze maturate decidiamo di aprire un secondo negozio a Roma. A partire dal 2011 siamo Partner Store dei prodotti Impossible e distributori in Italia di marchi come Paterson, Pictorico, Lumi e altri ancora. Siamo partiti con un'esperienza di diversi anni alle spalle, ma contiamo su tutti voi per mantenere viva questa straordinaria esperienza che è la fotografia argentica.

In nome di tutto lo staff ars-imago

Alessandro Franchini

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.