True

Presentazione

ars-imago è lieta di ospitare nel mese di settebre un Workshop con il fotografo Steve Anchell nella nostra città di Roma.


Nel workshop Holga Camera, utilizzeremo fotocamere Holga a bassa tecnologia con lenti e pellicole di plastica per ampliare la nostra visione e la nostra tecnica. Professionisti o amanti della fotografia, non importa che usiate quotidianamente un iPhone o una Nikon Z9.

Cambiare la macchina fotografica cambierà il vostro modo di vedere. Usare la pellicola cambierà il vostro modo di pensare.


In questo weekend di workshop, ci aggireremo nei quartieri di Roma, all'ombra della Città del Vaticano. Steve vi insegnerà a staccarvi dalla tecnologia e a impegnarvi con il vostro soggetto, compreso il modo in cui avvicinarvi e ottenere il consenso del soggetto per essere fotografato.


Negli incontri verrà spiegato come l'uso della fotocamera Holga per ottenere il massimo dall'esperienza. Seguirà con Steve una sessione di sviluppo dela pellicola utilizzando una Lab-Box ars-imago.


Ci sarà un incontro di orientamento, due sessioni di strada e due sessioni di sviluppo della pellicola. Se il tempo lo permette, Steve vi insegnerà a creare scansioni digitali delle vostre immagini utilizzando una fotocamera digitale, senza bisogno di scanner.


Clicca qui   per leggere nel sito ufficiale di Steve Anchell tutti i dettagli del Workshop e le condizioni.

Registrati

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.