True

Introduzione

Il Rome Street Photography Workshop è un'esperienza coinvolgente con quattro sessioni di street photography di un giorno e una notte, accompagnate da Steve.

Il workshop comprende presentazioni sulla pratica e l'etica della fotografia di strada, ciascuna in una zona diversa di Roma, la visione dei lavori degli studenti e una critica finale.

Steve condividerà i suoi metodi di fotografia di strada utilizzando i metodi che ha insegnato all'International Center of Photography di New York, al Santa Fe Photographic Workshops e al Toscana Photography Workshops di Buonconvento, in Italia.


Il workshop di street photography di Roma è incentrato sulle persone e sull'architettura, con l'obiettivo di entrare in contatto con le persone ovunque si viaggi. Si tratta di un'opportunità unica per i fotografi di visitare Roma e di realizzare un portfolio di fotografie dell'incredibile vitalità e passione del popolo italiano e della sua cultura.


Si tratta di un workshop per tutti i livelli. Per partecipare non è necessario essere fotografi esperti, ma solo essere aperti a nuove esperienze e modi di interagire con il mondo. È possibile utilizzare qualsiasi fotocamera portatile, a pellicola o digitale: DSLR, SLR, MILC, TLR, cellulare o low-tec (ad esempio, Holga, Diana, Camp Snap).


Steve sarà inoltre disponibile a lavorare con voi individualmente per risolvere i problemi tecnici che potreste incontrare.

(Immagini della Gallaria di @Riccardo Petronio)


Registrati

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.